Padova, Caneo in pole per la panchina

L'ex Turris è il favorito per il dopo Oddo

caneo turris
24 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Padova potrebbe presto avere un nuovo allenatore: contatti in corso con Bruno Caneo. Dopo l’addio di Massimo Oddo, l’ex Turris è in cima alla lista dei candidati per la panchina dei veneti. Il club sta riflettendo prima di prendere una decisione definitiva, ma al momento l’ex vice di Gasperini è il favorito per diventare il nuovo allenatore.

Dopo l’addio alla Turris, Caneo è uno degli allenatori più richiesti sul mercato. Nelle scorse settimane Juve Stabia, Carrarese e Pescara hanno chiesto informazioni. Nessuna di queste trattative è andata a buon fine. Ed è per questo che ora a provarci è il Padova.

Caneo Turris

Caneo è reduce da una grande stagione alla guida dellla Turris, una delle squadre rivelazione del girone C arrivata all’ottavo posto in classifica ed eliminata al primo turno dei playoff dal Foggia di Zeman. Allievo di Gasperini, le sue squadre giocano un calcio propositivo e offensivo. Nel campionato 2021/2022 sono tanti i giocatori che ha valorizzato: dal tridente composto da Leonetti, Santaniello e Giannone a Ghislandi e Tascone (giusto per citarne alcuni). Il futuro è ancora tutto da decidere. Il ds Mirabelli vuole lui per riprovare a portare il Padova in Serie B, dopo la sconfitta in finale playoff contro il Palermo.