Il Padova sta cercando rinforzi per la propria rosa. Dopo la presentazione di Caneo come nuovo allenatore e le parole di Mirabelli, ora la società sta lavorando sul mercato. Budget ridotto e una formazione con tanti stravolgimenti. La cessione di Chiricò è stato il primo passo dei biancoscudati. Non solo uscite, in entrata è ormai fatta per l’attaccante De Marchi ed è vicino il centrocampista Cretella, classe 2002 della Paganese.
La stagione della Paganese è culminata con la retrocessione attraverso i playout con la sconfitta contro la Fidelis Andria. Annata che, però, ci ha regalato diversi profili interessanti. Uno su tutti, Carmine Cretella. Centrocampista classe 2002 è stata una delle note liete della squadra campana.
Sono state 33 le presenze tra campionato e Coppa per il mediano condite da 6 reti, di cui una nella sfida d’andata dei playout. Gol che aveva accesso le speranze salvezza poi vanificate al ritorno. Un profilo giovane, ma con una buona esperienza alle spalle tra D e C. Giocatore di prospettiva e cresciuto seguendo le giocate dell’idolo De Bruyne. Scuola Napoli ha trovato la sua strada in Serie C alla prima stagione con la Paganese, disputando un ottimo campionato. Ora la nuova strada per Padova, un rinforzo utile per la mediana di Caneo.
Determinazione negli occhi e parole chiare: Enrico Oviszach ha fatto il suo debutto ufficiale davanti…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante 31enne riparte dal club rossoblù dopo l'ultima esperienza alla Lucchese: c'è il comunicato ufficiale.…
I rossoblù ufficializzano l'esperto attaccante ex Lucchese. Il calcio. Quella straordinaria capriola della vita che…
Si tratterebbe di un ritorno per il classe '87. Il Cosenza è sulle tracce di…
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…