Credit: Calcio Lecco
Il Padova, a -4 dal Mantova capolista, è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo in attacco: è in arrivo il classe 2002 Mattia Tordini dal Lecco. Sarà lui il sostituto di Russini, fuori per infortunio: operazione in prestito con diritto di riscatto.
Due i gol messi a segno da Tordini contro il Padova nelle stagioni 21/22 e 22/23, con l’attaccante che è atteso per la ripresa degli allenamenti in modo tale da essere a disposizione di Torrente per il big match contro il Mantova del prossimo 8 gennaio. Colpo importante messo a segno dal DS Mirabelli, che si assicura un giocatore pronto, determinato e che con la sua rapidità potrà garantire diverse soluzioni in attacco all’allenatore del Padova. In attesa di capire il futuro di De Marchi (se non sarà ceduto il reparto viene giudicato completo con Starita del Monopoli profilo che piace), il club padovano non ha intenzione di puntellare gli altri ruoli del campo per non stravolgere equilibri che per ora hanno garantito un campionato di livello.
In questa stagione di Serie B, sono nove le presenze di Tordini in maglia Lecco. Appena 180 i minuti di gioco per lui, con il classe 2002 che ha anche trovato la via del gol nel recupero della prima giornata contro il Pisa: successo per 2-1. Ora, per lui, c’è il Padova e l’obiettivo promozione: per ripetere una cavalcata che non più di qualche mese fa lo ha visto festeggiare l’approdo in B con il Lecco.
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…
Le parole dell'allenatore del Crotone Inizia ufficialmente la stagione del Crotone, che stasera 17 agosto…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…