Paganese, in arrivo il difensore svincolato Edoardo Bianchi

La Paganese sta per chiudere un colpo in difesa. Si tratta dello svincolato Edoardo Bianchi

8 Ottobre 2021

Redazione - Autore


La Paganese è vicina ad Edoardo Bianchi, difensore svincolato che dovrebbe andare a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione dell’allenatore Gianluca Grassadonia.

La squadra del presidente Trapani era da giorni alla ricerca di un nuovo elemento sul quale puntare. L’esigenza era quella di inserire nelle rotazioni difensive, accanto ai più esperti Murolo e Schiavi e agli under Scanagatta e Manarelli, una nuova figura. E Bianchi potrebbe rappresentare così anche una validissima alternativa sulla fascia destra o sinistra. È un difensore versatile e con possibilità di agire in più ruoli della difesa, così come ha dimostrato nel corso della sua carriera ma soprattutto negli ultimi anni.

Edoardo Bianchi alla Paganese, accordo fino a giugno 2022

Ora l’accordo è davvero vicino, con il ragazzo che sarebbe in città già da alcune ore pronto a partire con la nuova avventura: firmerà un contratto annuale con la società campana, pronta già ad abbracciarlo.

Chi è Bianchi, il nuovo jolly difensivo della Paganese

Reduce da due anni abbastanza positivi a Viterbo, in cui ha collezionato 37 presenze e 2 assist, per il ragazzo cresciuto nelle giovanili di Roma, Lazio e Juve presto sarà tempo di riallacciare gli scarpini. E con ogni probabilità lo farà alla Paganese.