A due giornate dalla fine del campionato, la Paganese ha deciso di cambiare in panchina. Via Gianluca Grassadonia, che lo scorso 5 settembre era tornato per la terza volta sulla stessa panchina. A rimpiazzarlo un altro ritorno, ovvero quello di Raffaele Di Napoli, di cui aveva preso il posto.
Decisiva per l’addio di Grassadonia (da vedere se sarà esonero oppure dimissioni) la pesante sconfitta delle ultime ore subita per mano della Juve Stabia. Un 4-0 che non ha ammesso discussioni, con la classifica che dice 18esimo posto in classifica. Dal momento che la lotta per la salvezza è stata clamorosamente riaperta dal caos Catania, il club ha voluto dare una svolta per giocarsi le proprie carte fino in fondo. A lasciare sarà anche Cosimo D’Eboli, direttore generale del club.
In panchina riecco Di Napoli dunque. Già sotto contratto, potrebbe essere annunciato a breve. Intanto nella mattinata di lunedì è atteso in sede. Per lui l’esonero era arrivato dopo appena due partite (4-4 alla prima giornata contro la Paganese, poi il ko per 2-0 a Latina).
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
Il Novara ospita il Lecco nella tredicesima giornata: tutti gli aggiornamenti live Tutto pronto allo…
Il giocatore dell'Arezzo è stato espulso poco dopo il suo ingresso in campo Dura solo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Team Altamura Catania e…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della tredicesima giornata tra Perugia e Arezzo Triplice fischio…
Le parole dell'allenatore dell'Inter U23, Stefano Vecchi, in conferenza stampa L’Inter U23 esce sconfitta dal…