Il Catanzaro è già al lavoro per programmare la nuova stagione di Lega Pro 2022/2023. La società inizia a muoversi sul mercato e ha messo gli occhi su Simone Pontisso del Pescara. L’interesse è reale e ci sono già stati i primi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Il centrocampista classe 1997 è reduce da una seconda parte di stagione con la maglia degli abruzzessi che lo hanno acquistato a titolo definitivo dal Vicenza a gennaio 2022.
Nella stagione 2021/2022 Pontisso ha vestito la maglia del Vicenza per la prima parte del campionato di Serie B, scendendo in campo 15 volte (14 in campionato, 1 in Coppa Italia). Alla fine del mercato invernale si è poi trasferito a titolo definitivo al Pescara dove ha giocato 20 partite tra campionato e playoff con un bottino di 1 gol e 4 assist.
Il Catanzaro è molto attivo sul mercato. Dopo il trasferimento di Branduani al Crotone, la società giallorossa ha individuato un possibile erede per la porta. È una trattativa ben avviata quella che porta a Andrea Fulignati del Perugia. Il portiere classe 1994 non è mai sceso in campo in Serie B durante questa stagione. Ed è per questo che potrebbe ripartire proprio da Catanzaro.
Col difensore in campo i rossazzurri non hanno mai perso e il clean sheet è…
La situazione in casa Pontedera Il Pontedera sta valutando di cambiare la guida tecnica. La…
Le parole dell'allenatore della Ternana, Fabio Liverani La Ternana esce sconfitta nel match della 16ª…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…
Il comunicato del Trapani Situazione delicata in casa Trapani, dove prima e dopo la gara…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…