Catanzaro, interesse per Simone Pontisso del Pescara

Contatti tra il club e l'entourage del giocatore

Simone Pontisso Pescara gol
24 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Catanzaro è già al lavoro per programmare la nuova stagione di Lega Pro 2022/2023. La società inizia a muoversi sul mercato e ha messo gli occhi su Simone Pontisso del Pescara. L’interesse è reale e ci sono già stati i primi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Il centrocampista classe 1997 è reduce da una seconda parte di stagione con la maglia degli abruzzessi che lo hanno acquistato a titolo definitivo dal Vicenza a gennaio 2022.

Nella stagione 2021/2022 Pontisso ha vestito la maglia del Vicenza per la prima parte del campionato di Serie B, scendendo in campo 15 volte (14 in campionato, 1 in Coppa Italia). Alla fine del mercato invernale si è poi trasferito a titolo definitivo al Pescara dove ha giocato 20 partite tra campionato e playoff con un bottino di 1 gol e 4 assist.

Simone Pontisso esultanza Pescara

Catanzaro, vicino Fulignati del Perugia: trattativa ben avviata

Il Catanzaro è molto attivo sul mercato. Dopo il trasferimento di Branduani al Crotone, la società giallorossa ha individuato un possibile erede per la porta. È una trattativa ben avviata quella che porta a Andrea Fulignati del Perugia. Il portiere classe 1994 non è mai sceso in campo in Serie B durante questa stagione. Ed è per questo che potrebbe ripartire proprio da Catanzaro.