Alla fine di un campionato, è tempo di porre le basi per quello successivo. Non ci sono attimi per riposare e oltre a scegliere i nuovi giocatori che faranno parte del progetto, possono capitare anche addii che lasciano un segno. Così come è successo al Potenza, che dopo 5 anni si trova a dover salutare il suo capitano Giuseppe Coccia. Un capitolo che si chiude per il giocatore che è pronto a firmare un biennale con l’Audace Cerignola.
Ci sono saluti che lasciano il segno rispetto ad altri. Dopo 5 anni, quello tra Giuseppe Coccia ed il Potenza non potrà mai essere un normale arrivederci. E così, il capitano della squadra rossoblù ha voluto salutare quei tifosi che nell’estate del 2017 lo avevano accolto facendolo sentire subito a casa. Coccia saluta dopo cinque stagioni e 180 presenze.
Per Giuseppe Coccia si chiude un grande capitolo della propria esperienza sul campo. Il Potenza per lui non sarà mai una società qualsiasi. Dopo 5 anni tuttavia arriva il momento in cui le strade si dividono. Nuove esperienze, nuove persone, nuova maglia. Coccia infatti firmerà nella giornata di martedì 28 giugno un contratto di due anni con l’Audace Cerignola, società neopromossa in Serie C. Il centrocampista è pronto a mettersi in gioco e presentarsi a Cerignola con lo stesso entusiasmo con il quale, 5 anni fa, entrò sul campo del Viviani.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club rossonero, pronto a inaugurare anche sul campo il nuovo corso targato Casillo-De Vitto,…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria, Turotti, e dei calciatori Masi, Ferri, Mastroianni…
Il Foggia si prepara a ripartire dopo il cambio di proprietà: le parole dell'allenatore Barilari…
Aspettando Pontedera-Pineto, Tisci commenta la gara e avverte sulla trappola della partita "facile" contro l'ultima…