Il Potenza è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua storia e così anche la dirigenza. È stato lo stesso presidente Donato Macchia, durante la conferenza stampa dei rossoblù nella mattinata di lunedì 13 giugno, ad annunciare il prossimo allenatore. Sarà Sebastiano Siviglia, ex Carpi e Ternana, fermo dallo scorso anno. Adesso è pronto a rimettersi in gioco, come annunciato dal patron Macchia, “erede” di Salvatore Caiata, anche lui pronto ad avere un ruolo in questa società dopo l’addio come presidente.
Di seguito le parole di Macchia, che ha presentato tutto il nuovo asset societario e non: “Annuncio che Caiata sarà il nuovo presidente onorario, il Direttore Sportivo Natino Varrà e il nuovo allenatore Sebastiano Siviglia. Ho ritenuto necessario dare un contributo alla squadra quando ho saputo delle difficoltà. Non ho esitato un secondo quando ho saputo che il Potenza Calcio potesse non iscriversi al campionato”.
L’allenatore, convinto dal progetto e dalla piazza calorosa, torna sulla panchina del Potenza dopo la stagione 2011/2012 in Eccellenza. Dopo l’ultima esperienza al Carpi, Siviglia ha avuto diversi contatti nello scorso anno. Ora l’ex Ternana ha valutato bene l’opzione offerta dai lucani e l’ha reputato il progetto migliore per ripartire.
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…