Pro Sesto, interessa Sala. Trattativa aperta per Gerace dell’Alessandria

Con il Cesena si cerca l'intesa per Nannelli

17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo gli acquisti di Toninelli e De Sena, continuano le trattative in casa Pro Sesto. La volontà è quella di rinforzare la rosa di Banchieri per poter raggiungere il prima possibile l’obiettivo stagionale, ovvero la salvezza. Diversi i movimenti in entrata e in uscita. Ecco il punto sul mercato della Pro Sesto.

Il punto sul mercato 

Forte l’interesse per Matteo Gerace, classe ’01 dell’Alessandria. La trattativa è ben impostata. Si può chiudere. Sempre in entrata, continua anche la trattativa per Giovanni Nannelli del Cesena. Per definire il trasferimento, va trovato prima l’accordo per il pagamento del giocatore. Interessa, inoltre, Alessandro Sala del Renate, centrocampista scuola Milan. Sarebbe un ritorno per lui. Si lavora per uno scambio con l’Imolese tra Marzupio e Stanco. Infine, discorsi aperti per il rinnovo di Tommaso Gattoni. Il centrocampista è in scadenza di contratto. Da entrambe le parti vi è la volontà di continuare insieme. Diverse, però, le squadre interessate al giocatore: Mantova, Trento e Taranto.

La stagione della Pro Sesto

La squadra di Banchieri si trova a quota 16 punti, occupando la penultima posizione in classifica. In piena lotta salvezza, la Pro Sesto viene da due pareggi consecutivi contro Lecco e Giana Erminio. La vittoria manca da otto giornate. Nella prossima partita sarà impegnata contro la Fiorenzuola in trasferta. Appuntamento a domenica 23 gennaio.