Il mercato continua a farla da padrone in questo periodo. Nonostante ci si avvii alla ripresa del campionato, le squadre, soprattutto di Serie C, stanno sistemando le proprie rose. In questo senso la Pro Vercelli sta lavorando molto soprattutto per mandare a giocare quei giocatori che nel girone d’andata hanno trovato meno spazio. Tra questi vi è Alessandro Carosso, difensore centrale classe 2002, ufficialmente un nuovo giocatore della Vibonese. La stessa società piemontese lo ha comunicato con una nota sul proprio sito.
La Pro Vercelli con una nota ufficiale “comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo temporaneo all’U.S. Vibonese Calcio 1928 delle prestazioni sportive del difensore Alessandro Carosso“. Dunque una cessione in prestito per il classe 2002, che per due stagioni e mezzo ha vestito la maglia dei piemontesi.
Un prospetto giovane e interessante, che ha bisogno di continuità per migliorare. Ora la nuova avventura nel girone C con la maglia dei calabresi. In questa stagione ha raccolto cinque presenze in maglia Pro, di cui tre in campionato e due in Coppa Italia. Per lui sono 26 le partite giocate in Piemonte, ora per lui un’esperienza altrove.
La Champions League torna in Italia, è arrivata l’ufficialità. La Champions League 2025/2026 è ormai…
L'Ascoli di Passeri ha ottenuto un 2-0 che vale molto più di una semplice vittoria.…
Il centrocampista ha sbloccato la sfida di Champions. Comincia nel migliore dei modi la Champions…
Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato la Triestina per violazioni amministrative. Ecco come cambia la…
L'Atalanta chiama, tre talenti rispondono: contro il PSG ci saranno anche loro. Orgoglio Atalanta. L'impegno…
La visita del presidente della Serie C Marani al club laziale. Il presidente della Lega…