La Recanatese, dopo aver esonerato Giovanni Pagliari, ha scelto il suo successore: Giacomo Filippi. Il club, tramite una nota apparsa sui canali ufficiali, ha comunicato quindi il nome del suo nuovo allenatore. Recanatese che al momento occupa il terzultimo posto in classifica con 24 punti, a -5 dalla Vis Pesaro, prima squadra fuori dai playout. La squadra arriva da cinque sconfitte consecutive, l’ultima nella partita casalinga contro il Rimini. Inoltre, la vittoria manca dal 12 novembre scorso. Ecco il comunicato ufficiale del club.
La Recanatese ha scelto di cambiare. Dopo l’esonero di Giovanni Pagliari, ecco l’ufficialità del nuovo allenatore: Giacomo Filippi. Di seguito la nota del club
“Giacomo Filippi è il nuovo allenatore della Recanatese. Una lunga carriera da giocatore, poi, in panchina, vice di Roberto Boscaglia a Brescia, Novara, con la Virtus Entella e infine con il Palermo, dove gli viene affidata la squadra dopo l’esonero di Boscaglia. Confermato nella stagione successiva prima di guidare la Viterbese nel girone C di Serie C. Benvenuto a Recanati!“.
Il primo impegno per il nuovo allenatore sarà la trasferta di Arezzo, in programma il 18 febbraio alle ore 16.15. Contro la Vis Pesaro, invece, il primo incontro casalingo per la Recanatese targata Giacomo Filippi.
Arriva una svolta importante per il Catania, il club rossazzurro si è aggiudicato in via…
L’attaccante giallorosso si racconta a tutto tondo: dalla fiducia della società, al rapporto con mister…
I dati ufficiali hanno fatto registrare un aumento del 50% rispetto a tre anni fa,…
Il Perugia presenta alla stampa il nuovo allenatore Tedesco Nella giornata di oggi, giovedì 23…
Carillo ricorda il derby Ascoli - Sambenedettese del 1986: emozioni, aneddoti e attesa per la…
Corsa per la vetta sempre più sorridente per il Vicenza Negli ultimi giorni ha fatto…