La Reggiana sta lavorando sul mercato in questi ultimi giorni per regalare un attaccante di spessore alla formazione di Diana. Una rivoluzione quella di Goretti dal suo arrivo come diesse granata e ora la voglia di piazzare un colpo importante per la Serie C. In questi giorni al Gallia gli addetti ai lavori si incontreranno per gli ultimi spostamenti estivi. La Reggiana in mattinata era a colloquio con i dirigenti della Reggina per definire la situazione di Montalto. L’attaccante piace ai granata e assieme agli agenti si sta cercando di chiudere la trattativa per portarlo in Emilia. L’incontro ha avuto esito positivo e il giocatore è molto vicino all’arrivo alla Reggiana.
Siciliano di origine. Di Erice, in provincia di Trapani. Montalto ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Reggina in Serie B. Con i granata dal 2020, l’attaccante non ha avuto una continuità di rendimento importante nella prima annata: solo 16 presenze condite da 6 gol e 1 assist. Nello scorso campionato invece ben 31 gettoni, insieme a 5 reti e 1 assist. Quasi tutta la carriera in serie cadetta, sarebbe un acquisto di spessore per la Reggiana di Aimo Diana, che è rimasto in sella, nonostante la bruciante sconfitta ai playoff contro la FeralpiSalò.
Sono ben 147 le apparizioni in Serie B, 40 i gol e 11 gli assist. Nella sua lunga carriera il 34enne ha cambiato tantissime maglie. Un girovagare infinito. Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Ascoli, Martina Calcio, Trapani, Juve Stabia, Ternana, Cremonese, Venezia, Bari e Reggina nel suo percorso. Adesso la voglia di cambiare aria e la possibilità Serie C, in una piazza ambiziosa come quella amaranto.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…