Reggiana, preso Varela. Per la porta idee Adamonis e Pigliacelli

Goretti sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Diana

Goretti Reggiana
11 Luglio 2022

Redazione - Autore

La Reggiana si è ritrovata oggi, lunedì 11 luglio, per effettuare i primi test per poi iniziare la preparazione. Presente Diana, confermato alla guida dei granata, assieme al gruppo squadra per tamponi di rito e prime visite. La squadra sta prendendo sempre più forma e il diesse Goretti sta lavorando per cercare profili adatti per rinforzare già una rosa importante.

Il primo tassello è il portiere. Nei giorni scorsi si è parlato di Turk, giovane classe 2003 del Parma. Attualmente in ritiro con i Ducali sembra non essere l’unico nel mirino dei granata. Goretti ha messo gli occhi anche su altri due profili interessanti. Il primo è Adamonis della Lazio, il secondo Mirko Pigliacelli, nell’ultima stagione al Craiova.

Primi colpo: Varela

In attesa di studiare e capire Lassana Faye, terzino sinistro arrivato dopo essersi svincolato dagli ucraini del Rukh Lviv. Arrivato alla Reggiana, starà a Diana valutarlo durante il ritiro. Per il primo colpo si registra invece l’arrivo di Djamanca Varela, esterno destro. Cresciuto calcisticamente nello Sporting Lisbona e nell’ultima stagione in D alla Gladiator, dove si è messo in mostra con 14 gol e 5 assist.

Lassana Faye

 Primo arrivo di una rosa che verrà formata per essere nuovamente competitiva in campionato per giocarsi le sue carte nella promozione in Serie B. La stagione è appena cominciata, il cammino è ancora lungo, ma Goretti sta lavorando per rinforzare un organico importante.