La Reggiana torna sul mercato e da domani saranno aggregati al gruppo Stefano Russo e Michele Cremonesi. Un portiere classe ’89, il primo, e un difensore classe ’88, il secondo. Entrambi inizieranno un periodo di prova e lavoreranno con la squadra di Diana, visti i gravi infortuni di Venturi e Laezza.
Il club così avrà tempo e modo di valutarli per poi decidere se procedere o meno con il tesseramento dei due giocatori svincolati (Russo dopo l’ultima esperienza alla Cavese, mentre Cremonesi al termine di due stagioni al Venezia).
La squadra di Aimo Diana è l’unica, nel suo girone, a non aver mai perso una partita. Soltanto 6 i gol subiti in stagione finora e 22 quelli segnati in 12 partite che la confermano come miglior attacco del Girone B. La Reggiana con 28 punti in classifica sta dunque continuando il suo campionato da protagonista, a +3 dal Cesena secondo. E i numeri confermano la bontà del progetto tecnico del club che punta alla promozione e ora intende cautelarsi sul mercato visti i due infortuni occorsi.
D’altronde lo stesso Aimo Diana ai nostri microfoni non si nascose: “Nel calcio conta andare più veloce degli altri, conta starci dentro, non importa dove e quando. Se avessi dovuto cominciare a ragionare con ‘mi chiamo Diana quindi lì non vado’, sarei andato all’indietro anziché in avanti. Schiena dritta e pedalare, il gruppo corre…”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…