credit virtus francavilla
Il Renate pensa al post-Pavanel. La società nerazzurra, che ha ufficialmente esonerato l’esperto allenatore, ha già iniziato a muoversi per trovare il sostituto. I primi nomi sono Alberto Villa e Rodolfo Vanoli. Il primo è stato sollevato dalla panchina della Virtus Francavilla qualche settimana fa, mentre il secondo ha guidato nel finale di stagione la Primavera della Salernitana.
Il Renate ha già avviato i contatti con Alberto Villa. L’allenatore è, però, ancora sotto contratto con la Virtus Francavilla e, quindi, prima dovrebbe liberarsi dai pugliesi. Discorso diverso, invece, per Vanoli, che non è più sotto contratto con la Salernitana dopo la parentesi della passata stagione. La dirigenza accelererà nelle prossime ore per trovare al più presto il sostituto di Pavanel.
La squadra nerazzurra è al momento al quattordicesimo posto in classifica, con 20 punti conquistati e distante due punti sia dalla zona playout, che quella playoff. La sconfitta casalinga con l’Albinoleffe è stata decisiva per Pavanel. Nel prossimo turno, il Renate affronterà la Giana Erminio, sorpresa del girone A a quota 24 punti in classifica.
C'è il comunicato del club. In casa Sambenedettese, dopo appena 7 giornate di campionato, è…
Tutte le informazioni sul match. Crotone e Picerno si affronteranno sabato 4 ottobre alle ore…
Tutte le informazioni sulla partita. Torres e Sambenedettese si sfideranno sabato 4 ottobre allo stadio…
Tutte le informazioni sul match. Riparte dal Comunale di Caravaggio il sabato di Serie C:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'anticipo dell'8^ giornata (venerdì ore 20.30) vedrà l'allenatore tornare a Piancastagnaio. Quella contro la Pianese…