credit virtus francavilla
Il Renate pensa al post-Pavanel. La società nerazzurra, che ha ufficialmente esonerato l’esperto allenatore, ha già iniziato a muoversi per trovare il sostituto. I primi nomi sono Alberto Villa e Rodolfo Vanoli. Il primo è stato sollevato dalla panchina della Virtus Francavilla qualche settimana fa, mentre il secondo ha guidato nel finale di stagione la Primavera della Salernitana.
Il Renate ha già avviato i contatti con Alberto Villa. L’allenatore è, però, ancora sotto contratto con la Virtus Francavilla e, quindi, prima dovrebbe liberarsi dai pugliesi. Discorso diverso, invece, per Vanoli, che non è più sotto contratto con la Salernitana dopo la parentesi della passata stagione. La dirigenza accelererà nelle prossime ore per trovare al più presto il sostituto di Pavanel.
La squadra nerazzurra è al momento al quattordicesimo posto in classifica, con 20 punti conquistati e distante due punti sia dalla zona playout, che quella playoff. La sconfitta casalinga con l’Albinoleffe è stata decisiva per Pavanel. Nel prossimo turno, il Renate affronterà la Giana Erminio, sorpresa del girone A a quota 24 punti in classifica.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match Cosenza e Crotone: vivi con noi le…
Arriva il comunicato ufficiale da parte del Giugliano, i gialloblù hanno optato per l' esonero…
Il Campobasso rinforza il reparto difensivo, è fatta per l'arrivo di Emmanuele Salines, il classe…
Cambia la sede della gara tra Inter U23 e Pergolettese, non si giocherà all'U-Power Stadium…