credit virtus francavilla
Il Renate pensa al post-Pavanel. La società nerazzurra, che ha ufficialmente esonerato l’esperto allenatore, ha già iniziato a muoversi per trovare il sostituto. I primi nomi sono Alberto Villa e Rodolfo Vanoli. Il primo è stato sollevato dalla panchina della Virtus Francavilla qualche settimana fa, mentre il secondo ha guidato nel finale di stagione la Primavera della Salernitana.
Il Renate ha già avviato i contatti con Alberto Villa. L’allenatore è, però, ancora sotto contratto con la Virtus Francavilla e, quindi, prima dovrebbe liberarsi dai pugliesi. Discorso diverso, invece, per Vanoli, che non è più sotto contratto con la Salernitana dopo la parentesi della passata stagione. La dirigenza accelererà nelle prossime ore per trovare al più presto il sostituto di Pavanel.
La squadra nerazzurra è al momento al quattordicesimo posto in classifica, con 20 punti conquistati e distante due punti sia dalla zona playout, che quella playoff. La sconfitta casalinga con l’Albinoleffe è stata decisiva per Pavanel. Nel prossimo turno, il Renate affronterà la Giana Erminio, sorpresa del girone A a quota 24 punti in classifica.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…