Credit to: Fermana F.C.
La Fermana blinda il gioiellino Riccardo Pinzi. Il figlio d’arte era arrivato in estata in addestramento tecnico ed era rimasto in gialloblù senza un contatto vero e proprio fino a ora. Il buon inizio di stagione ha però convinto il club ad offrirgli il primo contratto da professionista che varrà fino al 2026.
Questa la nota ufficiale del club: “La Fermana comunica che il calciatore Riccardo Pinzi ha firmato il suo primo contratto da professionista legandosi cosi alla Fermana, con profonda soddisfazione di entrambe le parti. Il calciatore classe 2003, arrivato in estate con la formula dell’addestramento tecnico, si è messo in evidenza nel corso di questa prima parte di stagione con 11 presenze e un gol all’attivo, quello realizzato nel derby in casa dell’Ancona. Ha sottoscritto un accordo quadriennale con la società gialloblù fino al giugno 2026″.
Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese prima, Riccardo Pinzi ha sempre stupito. Centrocampista come il padre Giampiero Pinzi, ex calciatore dell’Udinese e della Nazionale italiana. Riccardo vanta già una presenza in Serie A proprio con la maglia della formazione friulana. 12, al momento, le presenze per lui tra Coppa Italia di Serie C e campionato. Uno solo il gol segnato nel derby, poi perso dalla Fermana, contro l’Ancona. Pur essendo ancora molto giovane ha le doti necessarie ad essere un buon centrocampista: su tutte spiccano velocità e dribbling. Sicuramente un ottimo punto di riferimento per la Fermana.
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…
L'ex allenatore del Giugliano riparte ufficialmente dal club di lucano. Era già nell'aria, ora è…
Con un rigore parato nella gara di Potenza, Mastrantonio ha ottenuto il quarto clean sheet…