Taranto, vicino il portiere Alessio Martorel

Lo scorso anno ha giocato al Bisceglie

taranto stadio
15 Giugno 2022

Redazione - Autore

Si muove il mercato in casa Taranto: è molto vicino l’arrivo di Alessio Martorel. La scorsa stagione il portiere era al Bisceglie. Per lui anche un passato al Matelica. Dopo l’arrivo in panchina di Nello Di Costanzo, la società è all’opera per costruire la rosa per il prossimo campionato. Martorel potrebbe essere uno dei primi innesti dei rossoblu.

La carriera di Martorel

Classe 2000, prodotto del Vittorio Veneto e con un passaggio tra le giovanili dell’Atalanta, il portiere vanta già diverse esperienze. Martorel è passato infatti dalla Luparense, dal Muravera, dal Matelica e ha giocato nell’ultima stagione nel Bisceglie. In Puglia ha disputato un buon campionato scendendo in campo in tutte e 38 le gare, incassando 47 reti. Nell’annata precedente, al Matelica, era stato poco utilizzato e aveva racimolato solo 2 presenze.

bisceglie

Martorel e il nuovo Taranto 

Martorel potrebbe essere dunque uno dei nuovi giocatori su cui fondare il nuovo Taranto di Nello Di Costanzo, una squadra che sta pian piano prendendo forma. Sui consigli dell’allenatore romano, il club pugliese sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi talenti. Tra i primi nomi a cui la società è interessata figurano Ismaila Badje, già pupillo di Di Costanzo a Brindisi ma il cui arrivo potrebbe essere bloccato dal suo status di extracomunitario, e due pedine del Fasano: Capomaggio e Battista.