Il Taranto ha messo nel mirino Joseph Minala, centrocampista ex Lazio. Il giocatore, reduce da una stagione alla Lucchese (leggi la nostra intervista), è ancora cercato in Serie C, proprio dal club rossoblù. Al momento, però, la trattativa per arrivare al classe 1996 sembra essere difficile nonostante Minala sia svincolato dallo scorso 1 luglio. La volontà da parte del Taranto, però, è forte e nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
Camerunese classe 1996, Minala è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, club in cui ha fatto anche l’esordio in Serie A il 6 aprile 2014, lanciato da Edy Reja in un Lazio-Sampdoria finito 2-0 per i biancocelesti. Lazio in cui però Minala non è riuscito ad avere troppo spazio e per questo è stato spesso girato in prestito: Bari, Latina, Salernitana e anche un’esperienza in Cina, al Qingdao FC. L’ultima esperienza, invece, è stata con la maglia della Lucchese, la passata stagione, in cui ha collezionato 20 presenze, 3 gol e un assist. Ora, svincolato, è alla ricerca di un nuovo club: il Taranto ci prova.
Oltre all’obiettivo Minala, è stata una giornata importante per il Taranto in chiave mercato. Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista Alessandro Provenzano, mentre in serata è atteso l’annuncio del prestito biennale di Antonio Russo dalla Salernitana.
CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO SUL CALCIOMERCATO DI SERIE C
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…