Nessun problema per la prossima iscrizione al campionato di Serie C: il Teramo ci sarà senza problemi, come aveva annunciato anche l’ormai ex presidente Iachini (qui le dichiarazioni). Il nuovo patron sarà Spinelli, mentre la panchina sarà affidata a Pochesci. Il contratto dovrebbe essere biennale. Sarà un progetto giovane, di valorizzazione e patrimonializzazione.
Il Teramo si prepara a ripartire da una nuova stagione in Serie C. Allontanati gli spettri dell’esclusione, il club ha scelto, oltre al patron, anche il nuovo allenatore. Sandro Pochesci si siederà quindi sulla panchina del Teramo, cercando di valorizzare sopratutto i giovani calciatori. Tante le esperienze passate tra Serie D e Serie C, da Guidonia, Viterbese e Olbia a Flaminia e Monterotondo. Dopo un buon campionato in Lega Pro con il Fondi, conclusosi con l’accesso ai playoff, Pochesci arriva nel 2017 alla Ternana del presidente Stefano Bandecchi carico di entusiasmo. Dopo pochi mesi l’allenatore viene però sollevato dall’incarico, aprendosi a un periodo di pausa.
Nell’ottobre del 2018 ottiene l’abilitazione da allenatore di prima categoria, guadagnandosi a marzo 2019 una nuova esperienza sulla panchina della Casertana, che porterà fino ai playoff. Concluso il contratto, a ottobre dello stesso anno subentra a Vanoli alla guida del Bisceglie, ma viene fermato pochi mesi dopo dall’esonero. Il suo ultimo incarico è stato a Carpi tra il 2020 e il 2021. Ora ripartirà dalla panchina del Teramo.
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…