Primi movimenti nel mercato in entrata per il Trento. Dopo aver rinnovato i contratti di Pasquato e Osuji, la dirigenza del club gialloblu ha chiuso la trattativa per il primo rinforzo, Alessandro Fabbri. Tutto fatto, accordo raggiunto e contratto firmato. L’annuncio è atteso a ore. Giocatore di grande esperienza di categoria, Fabbri è stato uno degli artefici della promozione in Serie B del SudTirol con 30 presenze nell’ultimo campionato di Serie C.
Inoltre, dopo l’annuncio di Fabbri il Trento si prepara ad accogliere anche Luca Ferri, difensore centrale classe 1991 che ha salutato il Fiorenzuola. Trattativa anche per lui chiusa: la firma sul contratto è arrivata pochi minuti fa e l’operazione verrà annunciata venerdì.
Fabbri e Ferri sono affari fatti, ma il Trento non si ferma qui: c’è da chiarire la situazione portiere. È stato offerto il rinnovo a Gabriele Marcheggiani e le parti stanno trattando, ma qualora non si dovesse arrivare a chiusura il club non si farà cogliere impreparato e ha già messo gli occhi su Andrea Sala. 28 anni, nell’ultima stagione ha giocato al Catania: 23 presenze prima del fallimento. Ora è svincolato, e il Trento potrebbe essere l’opportunità per rilanciarsi. I contatti fra le parti sono già avviati: trattativa alle prime battute.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…