Continua il mercato degli svincolati in Serie C. La Triestina ha acquistato Patrick Brey a titolo definitivo. Lo ha annunciato la stessa società attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.
Brey è un terzino sinistro in grado di giocare a tutta fascia. La sua esperienza calcistica è maturata principalmente in Brasile, suo Paese di origine, e il Centro Sportivo Alagoano è stato il suo ultimo club prima dell’arrivo in Italia.
Brey era in prova alla Triestina da diverse settimane, ora entra a far parte ufficialmente della rosa a disposizione di Cristian Bucchi e pronto per iniziare la sua nuova avventura nel calcio italiano. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno 2023
L’arrivo di Brey è stato comunicato dalla Triestina attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Patrick de Carvalho Brey. Il giocatore si è legato ai colori rossoalabardati con un accordo di durata biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2023″.
I gialloblù guardano allo scontro diretto contro il Team Altamura: le parole di Ezio Capuano…
Si delinea il futuro del difensore: c'è l'accordo con il club di Serie B Dopo…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Crotone. Torna in campo…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Ufficiale il comunicato sul programma, in Serie C, della gare dalla 20ª alla 22ª giornata…