Continua il mercato degli svincolati in Serie C. La Triestina ha acquistato Patrick Brey a titolo definitivo. Lo ha annunciato la stessa società attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.
Brey è un terzino sinistro in grado di giocare a tutta fascia. La sua esperienza calcistica è maturata principalmente in Brasile, suo Paese di origine, e il Centro Sportivo Alagoano è stato il suo ultimo club prima dell’arrivo in Italia.
Brey era in prova alla Triestina da diverse settimane, ora entra a far parte ufficialmente della rosa a disposizione di Cristian Bucchi e pronto per iniziare la sua nuova avventura nel calcio italiano. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto di due anni, fino al 30 giugno 2023
L’arrivo di Brey è stato comunicato dalla Triestina attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Patrick de Carvalho Brey. Il giocatore si è legato ai colori rossoalabardati con un accordo di durata biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2023″.
Le parole dell'allenatore dell'Audace nella conferenza post Verona. Al Monterisi, davanti a circa 3800 spettatori,…
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Non basta l'orgoglio alla formazione di Maiuri: a passare è l'Hellas dopo la lotteria dei…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…