Credits: Us Catanzaro 1929
Da giorni si parlava di un suo approdo in Serie C, cole conferme anche dell’allenatore Zanetti. Adesso è ufficiale: per il Catanzaro arriva dal Venezia Bjarki Steinn Bjarkason. Il centrocampista islandese classe 2000 resterà con la maglia giallorossa fino alla fine della stagione.
Questo il comunicato del Venezia. “Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del centrocampista della nazionale islandese Under 21 Bjarki Steinn Bjarkason alla società US Catanzaro 1929 con la formula del prestito fino al termine della stagione. In questa stagione, Bjarkason ha esordito contro il Milan nella ventunesima giornata di Serie A, collezionando inoltre una presenza da titolare in Coppa Italia nel match vinto contro la Ternana. Nella passata stagione, Bjarkason ha collezionato un totale di 12 presenze (di cui 4 da titolare) tra Coppa Italia, Campionato di Serie B e Playoff, contribuendo alla storica promozione in Serie A del club. Bjarkason, arrivato al Venezia dal club islandese di prima divisione Íþróttabandalag Akraness nell’agosto 2020, ha recentemente prolungato il contratto fino alla stagione 2023/24. In bocca al lupo Bjarki!”
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…