Credit: Virtus Francavilla
La Virtus Francavilla blinda un titolarissimo per la prossima stagione. È infatti ufficiale il rinnovo di contratto di Juan Monteagudo, difensore centrale classe ’95 non solo capitano, ma anche giocatore più impiegato in stagione della squadra di Villa. Dopo l’arrivo in estate dalla Viterbese, alla sua prima stagione con i biancazzurri ha saputo subito ritagliarsi un ruolo da protagonista, tanto da guadagnarsi il rinnovo fino al 2025. Di seguito il comunicato del club.
Con questo comunicato la società ha annunciato il rinnovo del difensore: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2025 con il calciatore Juan Cruz Monteagudo. Il difensore argentino, alla prima stagione in biancazzurro da capitano, ha collezionato 29 presenze in stagione. La società augura a Juan le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra“.
Come già detto, il difensore argentino è il giocatore più utilizzato in questa stagione nella rosa a disposizione di Alberto Villa, con un totale di 2518 minuti in campionato oltre a 90 in Coppa Italia Serie C. Arrivato dopo le esperienze con Viterbese e Catania fino al fallimento, è diventato capitano alla prima stagione in Puglia. La Virtus Francavilla ora conta soprattutto su di lui per inseguire l’obiettivo salvezza nelle ultime cinque giornate. I biancazzurri si trovano in terzultima posizione a +3 sul Monterosi e a -9 dalla salvezza diretta.
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…