Giacomo Filippi non è più l’allenatore della Viterbese. l’allenatore è stato esonerato dopo la sconfitta per 2-1 a Taranto. Al momento la squadra sarà affidata a Emanuele Pesoli, allenatore della Primavera, che guiderà i gialloblù in Coppa Italia di Serie C mercoledì 16 novembre contro il Pontedera. Nei prossimi giorni saranno fatte ulteriori valutazioni ampie e approfondite. La società non ha fretta e non vuole sbagliare la scelta del sostituto di Filippi.
Ad annunciare la scelta di sollevare dall’incarico Giacomo Filippi è stata la Viterbese con un comunicato ufficiale. “L’Us Viterbese 1908 comunica di aver sollevato Giacomo Filippi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Filippi ed il suo vice Fabio Levacovich per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando agli stessi le migliori fortune. L’attuale tecnico della Primavera Emanuele Pesoli ed il suo vice Vincenzo Santoruvo guideranno l’allenamento di questo pomeriggio”.
La Viterbese occupa attualmente il terzultimo posto in classifica nel girone C di Serie C a quota 11 punti in condominio con il Picerno. Fatali per l’ex allenatore del Palermo le 4 partite consecutive senza successi in campionato che hanno accentuato il gap accumulato in un avvio di stagione non particolarmente brillante.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…
I granata vorrebbero il fantasista del Casarano in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
I comunicati del Potenza Il mercato in casa Potenza continua a muoversi. Dopo le anticipazioni…