Vittorio Galigani è stato per tre anni direttore generale del Taranto. Quest’anno dopo tre stagioni, si interrompe la sua collaborazione con la società pugliese. Ha lavorato una vita nel calcio. Oltre ad essere ben conosciuto a Taranto ha lavorato per diversi anni in Abruzzo con Pescara, Chieti ed Avezzano. Al primo anno con i rossoblù ha conquistato un campionato di Serie D che gli ha permesso di ritornare tra i professionisti; nei due successivi è riuscito a mantenere la categoria, sfiorando anche i playoff nell’ultima stagione in Serie C.
Vittorio Galigani tramite un post sui suoi profili social ufficiali ha annunciato l’addio al Taranto: “Motivi personali di origine professionale mi impediscono di ricoprire il ruolo di Direttore Generale del Taranto F. C. 1927.
Per la reciproca stima e per la sincera amicizia che mi legano a Massimo Giove rimane inalterato il rapporto di consulenza generale anche in ambito della normativa federale.”
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…