E’ successo davvero di tutto nel posticipo del lunedì del girone C tra Foggia e Catanzaro. Nel primo tempo la partita è stato un vero e proprio show calcistico. Prima la rete di Curcio per i rossoneri ad aprire le marcature, poi la rimonta dei calabresi. Iemmello e Biasci hanno riportato subito la squadra di Vivarini in vantaggio, ma ad aiutare il Catanzaro c’è stata l’espulsione di Sciacca tra le fila del Foggia. Grazie all’uomo in più, i giallorossi hanno siglato altre due reti con Vandeputte e Iemmello. Lo stesso ex Sassuolo avrebbe potuto realizzare la tripletta nel secondo tempo, dopo il quinto gol di Biasci, ma ha rinunciato a calciare il rigore.
A fargli cambiare idea è stata la doppia invasione di campo da parte di due tifosi del Foggia, con il primo che ha provato ad aggredirlo (QUI i video delle invasioni). Dopo essere stati allontanati, è stato Sounas a incaricarsi del tiro dal dischetto, parato dal portiere ma mandato poi in porta da Gatti sulla ribattuta. A chiudere le marcature è stato il gol della bandiera di Garofalo per i padroni di casa, qualche minuto dopo la terza invasione da parte dei tifosi foggiani (QUI tutta la ricostruzione).
Commento a cura di Cristiano Simeti
Cavese Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C. È tutto…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Manca sempre meno al “Molinari” di Campobasso, dove venerdì 7 novembre…
Tutte le informazioni relative al duello tra Ascoli e Gubbio. Altro giro, altra ricca giornata…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
Le parole dell'allenatore dell'Arezzo Cristian Bucchi in vista della gara contro il Perugia La capolista…
Le parole dell’allenatore della Pro Patria Greco alla vigilia del match contro il Lumezzane. La…