Video e highlights

Gli highlights del girone A: tutti i gol della 34^ giornata

Manca sempre meno alla fine della regular season della Lega Pro 2022-2023. Tutto da vivere il finale di stagione nel Girone A, con la FeralpiSalò, la Pro Sesto e il Pordenone che inseguono la vetta. Molto importanti anche le partite che coinvolgono le squadre ancora in lotta per un posto ai play-off. Nelle gare della domenica pareggio per la Juventus Next Gen, mentre l’AlbinoLeffe ne rifila quattro alla Pro Patria.

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Renate-Padova

Il Renate s’impone contro il Padova e vince il match con il risultato finale di 2-0. A determinare il risultato, sono stati i gol di Esposito e Saporetti. I nerazzurri, dunque, salgono a quota 49 punti in classifica, mentre i biancorossi ne hanno soli due in meno.

Commento a cura di Stene Ali

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Trento-FeralpiSalò

Termina a reti inviolate la gara tra Trento e FeralpiSalò. La capolista non va oltre lo 0-0 contro i gialloblù e resta in vetta alla classifica con 62 punti all’attivo; i padroni di casa, invece, salgono a quota 42 punti.

Commento a cura di Claudio Pellegrino

Highlights Lega Pro Girone A: Lecco-Triestina

Termina con un pari a reti inviolate la gara tra Lecco e Triestina. I padroni di casa, dunque, non trovano la vittoria dallo scorso 26 febbraio in occasione del match contro l’Arzignano. Per gli ospiti, invece, è il quarto risultato utile consecutivo. Commento a cura di Stene Ali.

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Mantova-Juventus Next Gen

La gara tra Mantova e Juventus Next Gen termina con il risultato finale di 1-1. Al vantaggio degli ospiti firmato Sekulov, rispondono i padroni di casa con Bocalon all’80’. Commento a cura di Daniele Morico.

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Pro Patria-Albinoleffe

L’AlbinoLeffe cala il poker contro la Pro Patria e conquista tre punti utili alla lotta salvezza. Nel primo tempo, doppietta di Cocco e gol di Manconi; nella ripresa, i padroni di casa accorciano le distanze con Castelli, ma la rete di Frosinini conclude l’opera dei blucelesti. Commento a cura di Alessandro Spiniello.

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Piacenza-Novara

Un punto a testa tra Piacenza e Novara. Muove la classifica la squadra di Abbate, che rimane a quattro punti di distanza dalla Triestina penultima. Il Novara allunga di un punto sul Padova e mantiene salda la propria posizione in vista dei play-off. Commento a cura di Fabio Megiorin

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Sangiuliano City-Pro Vercelli

Vittoria di misura per il Sangiuliano City. I padroni di casa vincono 1-0 contro la Pro Vercelli nel delicato scontro salvezza ed escono dalla zona retrocessione, sorpassando proprio gli avversari di giornata. Decisiva la rete di Alcibiade in apertura di primo tempo. Commento a cura di Luca Pistoia

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Vicenza-Arzignano Valchiampo

Colpo esterno per l’Arzignano Valchiampo. La squadra di Bianchini esce con i tre punti dal Romeo Menti di Vicenza e si rilancia in ottica play-off. 2-3 il risultato finale, che permette ai veneti di raggiungere l’ottava posizione. Commento a cura di Fabio Megiorin

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Virtus Verona-Pergolettese

Basta un gol alla Virtus Verona per imporsi sulla Pergolettese. Il gol di Manfrin al 12′ permette ai veneti di ottenere la quarta vittoria consecutiva, aggancciando il Vicenza a 51 punti, in quinta posizione. Commento a cura di Federico Bompieri

Highlights Lega Pro Girone A: i gol di Pordenone-Pro Sesto

Il gol di Ajeti regala tre punti fondamentali al Pordenone che batte la Pro Sesto e la sorpassa in classifica. La squadra di Stefani si prende il secondo posto in solitaria, a -4 dalla FeralpiSalò.

Commento a cura di Salvo Geraci

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

28 minuti ago

Coppa Italia Serie C Regionale di Trenitalia: sarà finale tra Latina e Potenza

L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani.  Sarà una finale all'insegna…

29 minuti ago

Siracusa, Di Paolo vola in Serie A: è fatta per il passaggio al Cagliari

L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…

12 ore ago

Coppa Italia Serie C, cosa succede alla vincitrice della competizione? Ecco il regolamento

Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…

13 ore ago

Lumezzane, domani le visite mediche di Beidi Gallea con il Cagliari

Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…

13 ore ago

Livorno, sorpresa in difesa: ecco Michele Camporese

Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…

13 ore ago