La 36^ giornata del girone B di Lega Pro si è aperta con il pareggio tra Torres e Carrarese. Giornata che continua alle 18:00 con la sfida tra Alessandria e Ancona, per poi continuare nelle sfide delle 20:30. L’Entella fa visita alla Lucchese, mentre la Reggiana attende in casa la Fermana. Cesena, trasferta sul campo del San Donato. Di seguito tutti gli highlights
Finisce 1-1 il match delle 14.30 tra Torres e Carrarese. Succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che si portano in vantaggio e con gli ospiti che rispondono con la rete del solito Bozhanaj. Commento a cura di Daniele Morico
L’Alessandria vince per 3-0 l’Ancona e torna a sperare nella salvezza diretta.
Commento a cura di Lorenzo Pistoia
La Virtus Entella frena sul campo della Lucchese e perde così la vetta della classifica tornando al secondo posto.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Il Pontedera ottiene un’importante vittoria grazie alle reti di Benedetti e Guidi. Perde ancora l’Aquila Montevarchi che resta all’ultimo posto in classifica a due giornate dal termine.
Commento a cura di Nicolò Cilluffo
Partita dalle mille emozioni tra Recanatese e Olbia. Alla fine la spuntano i ragazzi di Occhiuzzi guidati da Emerson e Ragatzu.
Commento a cura di Stene Ali
La Reggiana si riprende la testa della classifica grazie ad un’importante vittoria casalinga contro la Fermana. Protagonista della giornata Filippo Nardi, autore di una doppietta.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Finisce in parità la sfida tra Rimini e Fiorenzuola. Al gol di Delcarro nel primo tempo risponde il pareggio di Bondioli.
Commento a cura di Pietro Galliano
Domina il Cesena di Toscano in casa del San Donato Tavernelle grazie ad una vittoria per 1-6. I bianconeri restano ancora in corso per la promozione, a soli 4 punti dalla capolista Reggiana.
Commento a cura di Cristiano Simeti
Il Siena trova un pareggio fondamentali nei minuti finali contro il Gubbio grazie al gol di Francesco Disanto. La sfida playoff termina in parità.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Vittoria di misura per la Vis Pesaro alla prima con Banchieri in panchina. Decide il gol di Pucciarelli nel primo tempo.
Commento a cura di Samuele Pulvirenti
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…