La 36^ giornata del girone B di Lega Pro si è aperta con il pareggio tra Torres e Carrarese. Giornata che continua alle 18:00 con la sfida tra Alessandria e Ancona, per poi continuare nelle sfide delle 20:30. L’Entella fa visita alla Lucchese, mentre la Reggiana attende in casa la Fermana. Cesena, trasferta sul campo del San Donato. Di seguito tutti gli highlights
Finisce 1-1 il match delle 14.30 tra Torres e Carrarese. Succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa che si portano in vantaggio e con gli ospiti che rispondono con la rete del solito Bozhanaj. Commento a cura di Daniele Morico
L’Alessandria vince per 3-0 l’Ancona e torna a sperare nella salvezza diretta.
Commento a cura di Lorenzo Pistoia
La Virtus Entella frena sul campo della Lucchese e perde così la vetta della classifica tornando al secondo posto.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Il Pontedera ottiene un’importante vittoria grazie alle reti di Benedetti e Guidi. Perde ancora l’Aquila Montevarchi che resta all’ultimo posto in classifica a due giornate dal termine.
Commento a cura di Nicolò Cilluffo
Partita dalle mille emozioni tra Recanatese e Olbia. Alla fine la spuntano i ragazzi di Occhiuzzi guidati da Emerson e Ragatzu.
Commento a cura di Stene Ali
La Reggiana si riprende la testa della classifica grazie ad un’importante vittoria casalinga contro la Fermana. Protagonista della giornata Filippo Nardi, autore di una doppietta.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Finisce in parità la sfida tra Rimini e Fiorenzuola. Al gol di Delcarro nel primo tempo risponde il pareggio di Bondioli.
Commento a cura di Pietro Galliano
Domina il Cesena di Toscano in casa del San Donato Tavernelle grazie ad una vittoria per 1-6. I bianconeri restano ancora in corso per la promozione, a soli 4 punti dalla capolista Reggiana.
Commento a cura di Cristiano Simeti
Il Siena trova un pareggio fondamentali nei minuti finali contro il Gubbio grazie al gol di Francesco Disanto. La sfida playoff termina in parità.
Commento a cura di Emanuele Grilli
Vittoria di misura per la Vis Pesaro alla prima con Banchieri in panchina. Decide il gol di Pucciarelli nel primo tempo.
Commento a cura di Samuele Pulvirenti
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…