Tutti i gol, gli highlights e le emozioni della prima giornata del girone B di Serie C 2023/2024. La Juventus Next Gen cade in casa del Pescara per 3-1. C’è l’esordio del Pineto in casa del Gubbio. Di seguito tutti i video.
Tris della Carrarese contro la Fermana, che non può nulla allo stadio Dei Marmi contro i gialloblù di Dal Canto.
L’esordio nel professionismo del Pineto è contro il Gubbio. Le due squadre non si fanno male e dopo 90′ (più recupero) la partita finisce con un pareggio.
Il Perugia torna in Serie C e lo fa con un pareggio. In casa della Lucchese, la squadra di Baldini non riesce a trovare la via del gol nonostante ripetute azioni offensive.
Oltre 70 anni senza la Serie C per il Sestri Levante che, al suo ritorno nel professionismo, contro il Pontedera in trasferta, cade e esce sconfitto.
L’Arezzo è l’unica neopromossa del girone B a trovare una vittoria nel giorno del suo esordio nel professionismo. Contro il Rimini, i toscani riescono a passare di misura in trasferta.
Troppo Pescara per la Juventus Next Gen. La squadra di Zeman domina per 90′ e vince per 3-1 grazie alla doppietta di Cuppone e la rete del classe 2004 Accronero. A poco è servito il gol di Guerra nel secondo tempo.
La Torres esce con tre punti dallo stadio della Recanatese. I sardi riescono a vincere in casa dei giallorossi e portano a casa una vittoria nel giorno dell’esordi stagionale.
La SPAL di ‘Mimmo’ Di Carlo vince di misura contro la Vis Pesaro grazie a un autogol propiziato dal capitano Mirco Antenucci. I ferraresi portano a casa tre punti davanti al proprio pubblico.
Virtus Entella e Ancona non si fanno male: a Chiavari finisce 1-1 la sfida tra due delle realtà più solide della Serie C 2023/2024.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…