Credit: Audace Cerignola
Sabato 9 settembre alle 18.30 al via la seconda giornata del girone C con il pari per 2-2 tra Sorrento e Audace Cerignola. Vincono Latina, Foggia e Benevento. Cade ancora l’Avellino ma questa volta contro la Juve Stabia nel derby campano. Pareggio tra Picerno e Taranto. È stata invece rinviata per l’indisponibilità dello stadio Iacovone Brindisi-Catania.
Un pareggio ricco di emozioni con ben 4 gol quello tra Sorrento e Audace Cerignola: al vantaggio di Blondett risponde il rigore di Malcore, poi nuovo vantaggio nella ripresa della squadra di casa con La Monica a cui risponde Tentardini.
Vince la Turris sul campo del Crotone e sale a 6 punti in classifica. Una vittoria importantissima nel segno di Maniero.
Seconda vittoria consecutiva per i padroni di casa, che dopo l’acuto a Foggia trova altri 3 punti importantissimi.
Partita piacevole a PIcerno dove le due squadre si dividono un punto a testa. La pareggia nel finale Cianci con un grande colpo di testa.
Primi punti per il Benevento che in casa fa 1-0 contro la Virtus Francavilla: decide la prima rete di Ferrante in questa stagione.
Prima vittoria in questo campionato per il Foggia: decide il gol al 57esimo di Tonin. Primi punti per Cudini e per i rossoneri.
Bellich sigla vittoria della Juve Stabia ai danni dell’Avellino, che porta a casa la seconda sconfitta consecutiva in questo campionato
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…
Il club umbro sta già pianificando la prossima estate tra calciomercato e amichevoli, anche oltreoceano.…