Prodezze balistiche e gol mozzafiato: la 27^ giornata della Serie C ha regalato emozioni uniche.
Nella nostra “Best Goals”, ecco i migliori 10 gol dell’ultimo turno di Serie C. Da Soulè a Pierini, da Guccione a Di Piazza. Che siano servite per mantenere il vantaggio o per pareggiare i conti, nella nostra top 10 ci sono tutte. Vi sfidiamo a scegliere la migliore.
Nel girone A, continuano a vincere Sudtirol e Padova rispettivamente ai danni di Giana Erminio e Lecco. Poker della Juventus U23 contro il Piacenza. Prove di risalita della classifica in casa Pro Sesto con i lombardi che hanno battuto la Pro Patria per 0-3. Stesso risultato per la vittoria della Pro Vercelli contro la Feralpisalò. Stop per AlbinoLeffe e Virtus Verona che perdono contro Triestina e Renate. Il Trento con il successo contro il Fiorenzuola si riporta alle soglie dei playoff. Chi invece ci rientra è il Mantova che ottiene il bottino pieno contro il Seregno. L’unico pareggio di giornata lo fanno registrare Pergolettese e Legnago.
Continua il tandem nei primi due posti nel girone B. Dopo i pareggi delle ultime giornate, tornano a vincere Modena e Reggiana battendo rispettivamente Olbia e Aquila Montevarchi. Alle spalle resta vigile il Cesena che competa il blitz contro l’Ancona Matelica. Pareggio a reti bianche in Pescara-Virtus Entella, Carrarese-Imolese e Pontedera-Gubbio. Nella zona playout, vincente la Viterbese in casa del Grosseto, mentre Teramo e Pistoiese si devono accontentare di un solo punto. Allunga la striscia positiva il Siena che in casa batte la Fermana. Continua a stupire la Vis Pesaro che vince ancora contro la Lucchese.
Bari sempre più capolista assoluta nel girone C dopo la vittoria di misura in casa della Turris. Occhio però a Catanzaro e Virtus Francavilla che portano a casa i tre punti ai danni di Paganese ed Avellino. Continua la favola del Latina che continua a vincere contro il Picerno. Caduta del Monopoli in trasferta contro il Campobasso. Lo scontro salvezza tra Monterosi e Messina se lo portano a casa i laziali con un convincente 3-1. Torna al successo il Foggia nell’impegno casalingo contro il Palermo. Nonostante le difficoltà extra campo, il Catania non molla e vince in trasferta contro la Juve Stabia. Annullata per nebbia Vibonese-Taranto.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…