Arriva la conferma. AIC e Lega Pro hanno concordato che l’attività calcistica per le squadre di Serie C si fermerà durante la settimana che va da Natale a Capodanno. Un patto però flessibile, visto che i giocatori potranno decidere se dividere il periodo di riposo dall’attività calcistica.
Qui di seguito il comunicato. “AIC e Lega Pro hanno concordato che per 8 giorni consecutivi e quindi nel periodo che va da sabato 24 dicembre a sabato 31 dicembre compresi sia sospesa ogni attività agonistica ufficiale o non ufficiale, nonché di allenamento. In alternativa, ma soltanto con l’accordo dei calciatori, il periodo di riposo potrà essere frazionato in due periodi“.
Il campionato non si fermerà, con l’ultima giornata del 2022 che sarà la 20ª per la Serie C. Gli allenamenti si fermeranno dal 24 al 31 dicembre 2022, con la possibilità per i calciatori di decidere se dividere i propri periodi di riposo in due diversi periodi. L’ultima giornata di Serie C di quest’anno solare sarà quindi comunque giocata il 23 settembre 2022, con tutto che resterà invariato. Aprirà alle 14:30 con 10 partite, per poi continuare tra le 17:30 e le 20:30.
Il momento della squadra Momento di totale euforia in casa Renate dopo la convincente vittoria…
In vista del match con il Cerignola, il Cosenza continua la preparazione in provincia Il…
Tutte le informazioni sul match Juventus Next Gen e Sambenedettese La Serie C non si…
Il fatto Cambia all'ultimo la designazione arbitrale per la sfida tra Juventus Next Gen e…
Il classe 2004 ha realizzato una doppietta nell'ultimo successo dell'Union Brescia L'Union Brescia si è…
Con il successo ai danni della Dolomiti Bellunesi, la Pergolettese si è rimessa in corsa…