“Questa sera ho deciso di non far presentare nessuno in sala stampa per evitare che i nervosismi della partita si accendessero ulteriormente“. Sono queste le prime parole di Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Vicenza. Il numero uno del club è stato molto polemico verso la direzione arbitrale: “Ho fatto i complimenti alla squadra, ma oggi le immagini parlano chiaro: i due gol subiti sono entrambi viziati da irregolarità in sequenza a dir poco clamorose, al limite del grottesco”.
Due gol e il doppio delle polemiche. La Pro Sesto esce sconfitta dal Romeo Menti di Vicenza ma il presidente del club biancoazzurro non ci sta e sbotta. Sui social della società sono state pubblicate le sue parole: “Finita la gara, ho fatto i complimenti alla squadra: i ragazzi sono usciti a testa alta da questo stadio, contro un avversario di grande valore. Ho fatto i complimenti anche al Vicenza che, come sappiamo, è una squadra fortissima”.
Per Albertini c’è però una discriminante non da poco: “Però oggi le immagini parlano chiaro: i due gol subiti sono entrambi viziati da irregolarità in sequenza a dir poco clamorose, al limite del grottesco. Non ci sono altri commenti da fare.. In Serie C – ha continuato – ritengo non sia accettabile commettere questi errori ed avere un atteggiamento di così tanta presunzione nei confronti di calciatori e staff come quello a cui abbiamo assistito questa sera da parte dell’arbitro”.
Liberandosi di ogni scoria, il presidente della Pro Sesto ha voluto ribadire la prestazione importante della sua squadra nonostante il ko: “In ogni caso voglio rinnovare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno dato tutto e giocato una buona partita in un campo ostico e ai nostri tifosi che ci hanno seguito e ci hanno fatto sentire ancora una volta la loro vicinanza. Continuiamo a lavorare in questa direzione pensando al nostro percorso”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club laziale si appresta ad accogliere l'esperto terzino classe 1994: più di 170 presenze…
Il club molisano si avvicina all'ex attaccante dell'Inter: il classe 2004 ha trascorso la prima…
Alla vigilia della partita di campionato contro il Trapani, l'allenatore del Latina Gennaro Volpe è…
Il club pugliese si appresta ad accogliere il centrocampista classe 1998 della Pro Patria. …
Il club rossazzurro è scatenato in entrata: non solo Leonetti e Giraudo, ora tutte le…