“Questa sera ho deciso di non far presentare nessuno in sala stampa per evitare che i nervosismi della partita si accendessero ulteriormente“. Sono queste le prime parole di Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Vicenza. Il numero uno del club è stato molto polemico verso la direzione arbitrale: “Ho fatto i complimenti alla squadra, ma oggi le immagini parlano chiaro: i due gol subiti sono entrambi viziati da irregolarità in sequenza a dir poco clamorose, al limite del grottesco”.
Due gol e il doppio delle polemiche. La Pro Sesto esce sconfitta dal Romeo Menti di Vicenza ma il presidente del club biancoazzurro non ci sta e sbotta. Sui social della società sono state pubblicate le sue parole: “Finita la gara, ho fatto i complimenti alla squadra: i ragazzi sono usciti a testa alta da questo stadio, contro un avversario di grande valore. Ho fatto i complimenti anche al Vicenza che, come sappiamo, è una squadra fortissima”.
Per Albertini c’è però una discriminante non da poco: “Però oggi le immagini parlano chiaro: i due gol subiti sono entrambi viziati da irregolarità in sequenza a dir poco clamorose, al limite del grottesco. Non ci sono altri commenti da fare.. In Serie C – ha continuato – ritengo non sia accettabile commettere questi errori ed avere un atteggiamento di così tanta presunzione nei confronti di calciatori e staff come quello a cui abbiamo assistito questa sera da parte dell’arbitro”.
Liberandosi di ogni scoria, il presidente della Pro Sesto ha voluto ribadire la prestazione importante della sua squadra nonostante il ko: “In ogni caso voglio rinnovare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno dato tutto e giocato una buona partita in un campo ostico e ai nostri tifosi che ci hanno seguito e ci hanno fatto sentire ancora una volta la loro vicinanza. Continuiamo a lavorare in questa direzione pensando al nostro percorso”.
Spicevole episodio nella gara del campionato di italiano: infortunio per l'arbitro e partita temporaneamente sospesa. …
Le parole di Claudia Rizzo durante la cerimonia In occasione del Centenario della Ternana, non…
Le info sulla partita Sabato 4 ottobre, allo stadio "Cino e Lillo Del Luca", andrà…
Tutte le informazioni sul match Si apre domani sera, 3 ottobre 2025 alle ore 20.30…
Tutta esaurita la Curva Sud Siberiano per il derby C'è grande attesa per il derby…
Dopo le buone prestazioni in C con la Vis Pesaro, arriva la prima convocazione in…