AlbinoLeffe, sono ancora 5 i positivi al Covid

La squadra avrà a disposizione due giorni di riposo prima della ripresa degli allenamenti

Serie C
15 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Nuovi aggiornamenti in casa AlbinoLeffe. La società, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che è terminato il primo periodo di allenamento in vista della ripresa del campionato. I giocatori avranno ora a disposizione due giorni di riposo. Tuttavia la squadra sarà convocata domani, domenica 16 gennaio, per un nuovo ciclo di tamponi. I tesserati positivi rimangono cinque, di cui quattro calciatori e un membro dello staff. Inoltre i componenti della squadra che hanno concluso l’isolamento, sono in attesa di concludere gli accertamenti per poter ritornare in campo. La preparazione degli uomini di Marcolini riprenderà il 18 gennaio. La squadra tornerà al lavoro per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato. L’AlbinoLeffe si trova in ottava posizione, in piena zona playoff, ed è reduce da due pareggi consecutivi.

AlbinoLeffe

Questo il comunicato dell’AlbinoLeffe

“Dopo aver ripreso l’attività in data 3 gennaio 2022, la Prima Squadra bluceleste ha ultimato oggi – sabato 15 gennaio – il periodo di allenamenti in avvicinamento al rientro in campionato, che avverrà domenica 23 gennaio (ore 14.30) allo Stadio “Danilo Martelli” contro il Mantova.
La rosa, che osserverà ora due giorni di riposo, nella giornata di domani – domenica 16 gennaio – sarà comunque convocata al Centro Sportivo di Zanica per un ulteriore ciclo di test, come previsto dal protocollo vigente.
Attualmente i componenti del Gruppo Squadra positivi al Covid-19 sono n.5, di cui quattro calciatori e un membro dello staff, quest’ultimo emerso nella giornata di ieri (venerdì 14 gennaio).
Per i tesserati che hanno concluso l’isolamento domiciliare obbligatorio, sono tuttora in corso di svolgimento gli accertamenti medici previsti dai protocolli sanitari per il loro reinserimento in squadra.
La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 18 gennaio, quando la squadra sarà chiamata all’esecuzione di un nuovo ciclo di tamponi.”