AlbinoLeffe Pordenone oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Jacopo Manconi Albinoleffe
17 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Serie C non si ferma mai. Il Girone A torna a giocare nella giornata di sabato. Alle ore 14.30, all’AlbinoLeffe Stadium, andrà in scena il match tra Albinoleffe e Pordenone. Gli uomini di Biava sono tornati alla vittoria nell’ultimo match di campionato trovando il successo in trasferta contro il Trento. I neroverdi di Di Carlo, invece, hanno pareggiato contro il Vicenza e si trovano a 32 punti in classifica, in piena lotta per la vetta del raggruppamento. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita:

Triestina Albinoleffe

AlbinoLeffe Pordenone oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

La gara tra Albinoleffe e Pordenone si giocherà oggi, sabato 17 dicembre 2022, all’Albinoleffe Stadium. La partita sarà valevole per la 19^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile tramite abbonamento su smartphone, tablet o pc. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in televisione e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.

  • Partita Serie C 2022/23: Pordenone AlbinoLeffe
  • Data e orario: sabato 17 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports, Sky Go (diretta gol)
  • Diretta TV: Sky Sport (diretta gol)
Deli Pordenone
Foto: Pordenone Calcio

I precedenti tra le due squadre

Sarà il 12^ scontro tra le due squadre nella storia. L’Albinoleffe non ha mai vinto contro i neroverdi. Il bilancio infatti recita: 7 vittorie per il Pordenone e 4 pareggi. Biava non ha mai affrontato da allenatore i friulani, mentre ‘Mimmo’ Di Carlo vanta, contro l’Albinoleffe, 4 precedenti (un successo, un pareggio e due sconfitte).

Bassoli Pordenone
Foto: Pordenone Calcio

Le probabili formazioni

Albinoleffe (3-4-1-2): Pagno, Milesi, Borghini, Saltarelli, Zoma, Piccoli, Brentan, Gusu, Doumbia, Cocco, Manconi. All.: Biava

Pordenone (4-3-1-2): Festa, Benedetti, Ajeti, Pirello, Bruscagin, Deli, Burrai, Torasi, Zammarini, Dubickas, Candellone. All.: Di Carlo