Credit: Michele Maraviglia / U.C AlbinoLeffe
La Serie C non si ferma mai. Il Girone A torna a giocare nella giornata di sabato. Alle ore 14.30, all’AlbinoLeffe Stadium, andrà in scena il match tra Albinoleffe e Pordenone. Gli uomini di Biava sono tornati alla vittoria nell’ultimo match di campionato trovando il successo in trasferta contro il Trento. I neroverdi di Di Carlo, invece, hanno pareggiato contro il Vicenza e si trovano a 32 punti in classifica, in piena lotta per la vetta del raggruppamento. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita:
La gara tra Albinoleffe e Pordenone si giocherà oggi, sabato 17 dicembre 2022, all’Albinoleffe Stadium. La partita sarà valevole per la 19^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile tramite abbonamento su smartphone, tablet o pc. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in televisione e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.
Sarà il 12^ scontro tra le due squadre nella storia. L’Albinoleffe non ha mai vinto contro i neroverdi. Il bilancio infatti recita: 7 vittorie per il Pordenone e 4 pareggi. Biava non ha mai affrontato da allenatore i friulani, mentre ‘Mimmo’ Di Carlo vanta, contro l’Albinoleffe, 4 precedenti (un successo, un pareggio e due sconfitte).
Albinoleffe (3-4-1-2): Pagno, Milesi, Borghini, Saltarelli, Zoma, Piccoli, Brentan, Gusu, Doumbia, Cocco, Manconi. All.: Biava
Pordenone (4-3-1-2): Festa, Benedetti, Ajeti, Pirello, Bruscagin, Deli, Burrai, Torasi, Zammarini, Dubickas, Candellone. All.: Di Carlo
La decisione dopo gli scontri Lo scorso 23 novembre avevamo riportato l’aggressione subita da un…
Le parole del Presidente del Potenza Donato Macchia Continua il momento positivo del Potenza di…
Il comunicato del Giugliano su Capuano Il Giugliano sta vivendo un momento di difficoltà. La…
Il comunicato ufficiale del club rossonero Il Sorrento fa un tuffo nel passato con un…
Le parole dell'allenatore del Foggia Barilari Continua il buon periodo di forma del Foggia. Nel…
Le parole del presidente dell'Arezzo in conferenza stampa Tanto rammarico in casa Arezzo dopo il…