L’emergenza Covid si allarga a macchia d’olio e da qualche ora sta investendo anche la Serie C. L’ultima squadra ad essere colpita dal virus è l’AlbinoLeffe che, con un comunicato ufficiale, ha diramato la notizia di una doppia positività nel gruppo squadra.
“U.C. AlbinoLeffe comunica che, in seguito ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 eseguiti al Gruppo Squadra in data 27 dicembre 2021 prima della ripresa dell’attività agonistica dopo la sosta natalizia, è stata riscontrata la positività di n. 2 tesserati. I due soggetti, entrambi vaccinati e privi di sintomi, sono risultati positivi in seguito a test antigenici quantitativi a immunofluorescenza e sono stati prontamente isolati senza entrare in contatto con il resto del gruppo, per poi essere immediatamente sottoposti a tampone molecolare, che ha dato esito positivo. La società, a stretto contatto con ATS Bergamo, ha attivato tutte le procedure previste in materia”.
L’ultimo match pre sosta ha visto la squadra di Marcolini racimolare un punto contro la Pro Patria. Una giornata che passerà comunque alla storia per l’inaugurazione del nuovo stadio. Alla ripresa, l’avversario si chiama Sudtirol, prima della classe del girone A e anch’essa ferma ai box da tempo per via dell’emergenza sanitaria.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…