Era nell’aria, adesso è ufficiale. Marco Banchini torna sulla panchina dell’Alessandria. L’allenatore, dopo esser stato esonerato lo scorso 21 novembre, subentra a Sergio Pirozzi, sollevato dall’incarico nelle scorse ore. Un vero e proprio ribaltone in casa dei piemontesi, che si sono separati anche dal direttore Ninni Corda. Il comunicato ufficiale.
“Il Direttore Generale e la proprietà di U.S. Alessandria Calcio comunicano di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra al Signor Marco Banchini.
Mister Banchini, unitamente al suo staff, riprende il percorso avviato lo scorso ottobre che aveva già fatto emergere le qualità e che purtroppo era stato interrotto ad inizio dicembre.
Il Direttore Generale, la Proprietà e l’intero Management rinnovano loro il benvenuto ringraziandoli per la disponibilità ed
augurandogli un buon lavoro.
Il mister e il suo staff tornano alla guida del nostro club con grandi motivazioni per portare a compimento l’obiettivo primario della società, notoriamente già ben avviato.
Gli stessi saranno presenti alla ripresa degli allenamenti martedì 2 gennaio 2024”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…