Alessandria, Banchini torna sulla panchina dei grigi: il comunicato 

La nota ufficiale della società

28 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Marco Banchini torna sulla panchina dell’Alessandria. L’allenatore, dopo esser stato esonerato lo scorso 21 novembre, subentra a Sergio Pirozzi, sollevato dall’incarico nelle scorse ore. Un vero e proprio ribaltone in casa dei piemontesi, che si sono separati anche dal direttore Ninni Corda. Il comunicato ufficiale.

Alessandria, torna Banchini: è ufficiale

“Il Direttore Generale e la proprietà di U.S. Alessandria Calcio comunicano di aver affidato nuovamente la guida tecnica della prima squadra al Signor Marco Banchini.

Mister Banchini, unitamente al suo staff, riprende il percorso avviato lo scorso ottobre che aveva già fatto emergere le qualità e che purtroppo era stato interrotto ad inizio dicembre.

Il Direttore Generale, la Proprietà e l’intero Management rinnovano loro il benvenuto ringraziandoli per la disponibilità ed
augurandogli un buon lavoro.

Il mister e il suo staff tornano alla guida del nostro club con grandi motivazioni per portare a compimento l’obiettivo primario della società, notoriamente già ben avviato.

Gli stessi saranno presenti alla ripresa degli allenamenti martedì 2 gennaio 2024”.