Il weekend di Serie C continua ad arricchirsi di match e, uno di questi, è quello che si disputerà domenica 15 gennaio alle ore 14:30 tra Alessandria e Gubbio allo stadio Moccagatta. Incontro che si può definire, quasi, un testa-coda quello tra le due, viste le posizioni che occupano in classifica. I padroni di casa, retrocessi quest’anno in Serie C, stanno affrontando una stagione molto dura che al momento li sta costringendo al terzultimo posto. Dopo la sconfitta di misura rimediata con l’Entella, l’Alessandria punta a fare il risultato davanti ai suoi tifosi con un solo obiettivo: guadagnare più punti possibili per mantenere la categoria.
Il Gubbio, invece, occupano il terzo posto in classifica a quota 39 punti. L’obiettivo degli umbri è sicuramente quello della vittoria che manca ormai dal 17 dicembre. Con due sconfitte alle spalle sarà importante cercare di portare a casa più punti possibili per mantenere le posizioni alte della classifica.
Il match di Serie C che si disputerà domenica 15 gennaio alle ore 14:30 tra Alessandria e Gubbio, sarà visibile in diretta e in streaming su DAZN e sarà inoltre disponibile nella Diretta Gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita della gara.
ALESSANDRIA (4-2-3-1): Liverani; Baldi, Costanzo, Sini, Nunzella; Nichetti, Speranza; Galeandro, Martignago, Ghiozzi; Sylla. All. Rebuffi
GUBBIO (3-4-1-2): Menighetti, Dutu, Corsinelli, Bonini; Morell, Rosaia, Bulevardi, Semeraro; Toscano; Vazquez, Di Stefano. All. Braglia
Il comunicato del Trapani e le prime parole del nuovo centravanti della squadra siciliana. Il…
L'ex Cerignola è il nuovo allenatore della Salernitana: le sue parole dopo la firma con…
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il Brescia può ancora sperare di partecipare alla prossima Serie C: ma quali sono le…
Il comunicato del Cosenza che annuncia la fine del rapporto con l'allenatore Massimiliano Alvini. Si…
Il giocatore è ufficialmente del Casarano: un ritorno per l'ex Catania. Le sue prime parole:…