Pesante multa nei confronti dell’Alessandria da parte del giudice sportivo di Lega Pro. La società viene multata per ciò che è avvenuto nella sconfitta interna contro la Reggiana, con vari problemi tra gli spalti dello Stadio “Giuseppe Moccagatta”. Protagonisti i tifosi, con gesti eccessivi nei confronti dei giocatori in campo.
Nel corso della partita i tifosi di casa hanno avuto comportamenti antisportivi. Nel comunicato si legge che alcuni sostenitori dell’Alessandria avrebbero inizialmente cercato di colpire ripetutamente con degli sputi alcuni dei giocatori avversari. Successivamente, spazio anche per insulti e cori abbastanza pesanti ritenuti fin troppo eccessivi da parte della giustizia sportiva. La società riceve una multa di 2000 euro.
Non solo Alessandria, ma anche squadre di Serie C finiscono sotto l’occhio del giudice sportivo. Multato di 2000 euro anche il Taranto. Ricevono sanzioni anche altre squadre:
Espulso con multa di 500 euro il dirigente del Gubbio Massimiliano Grilli, che ha insultato l’arbitro. Sanzioni anche agli allenatori. Lerda del Crotone multato di 1000 euro e squalificato per una giornata per aver bestemmiato. Stessa sanzione anche per Di Carlo, ma per aver comunicato con la squadra con un telefonino. Squalifica per tre giornate a Della Latta della Carrarese, due a Zamparo dell’Entella e una a Damian, Fili e Redolfi.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…