credit: Altamura
E’ finita tra il Team Altamura, club promosso in Serie C, e il suo allenatore (ormai ex) Domenico Giacomarro. Ai microfoni di Telesveva, l’annuncio: “Non credo che resterò, abbiamo due visioni diverse di fare calcio e quando non c’è sintonia in questo è meglio lasciare“. Non continuerà dunque l’avventura in Lega Pro. L’allenatore, resterà in Serie D: è pronto a firmare con la Nocerina. Aveva ricevuto offerte da tanti top club di quarta serie, ma alla fine è stato il club rossonero a battere la concorrenza.
L’ormai ex allenatore del Team Altamura, che il prossimo anno giocherà in Serie C, ha parlato della straordianaria stagione portata a termine: “E’ stato un cammino di grande voglia, di grande abnegazione. Questa società non era mai arrivata nemmeno ai playoff e invece questi ragazzi hanno vinto un campionato straordinario. Nel girone di andata mi sono divertito tantissimo, poi è iniziato il timore perché eravamo sempre in testa e c’era la pressione di dover vincere a tutti i costi. Da primi, qualcuno non ha retto la pressione”.
Poi ha continuato: “Abbiamo dimostrato di sapere giocare a calcio, di avere voglia e intensità. C’è sempre stato rispetto per l’avversario, credo che la gara con il Nardò sia stata decisiva. Futuro? Quasi sicuramente non rimango qua, abbiamo idee diverse di fare calcio e quando ci sono idee diverse non è il caso di restare. Sui tifosi ha poi concluso: “Li ringrazio, ci hanno sempre sostenuto. La Serie C è loro”.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…