credit: Altamura
E’ finita tra il Team Altamura, club promosso in Serie C, e il suo allenatore (ormai ex) Domenico Giacomarro. Ai microfoni di Telesveva, l’annuncio: “Non credo che resterò, abbiamo due visioni diverse di fare calcio e quando non c’è sintonia in questo è meglio lasciare“. Non continuerà dunque l’avventura in Lega Pro. L’allenatore, resterà in Serie D: è pronto a firmare con la Nocerina. Aveva ricevuto offerte da tanti top club di quarta serie, ma alla fine è stato il club rossonero a battere la concorrenza.
L’ormai ex allenatore del Team Altamura, che il prossimo anno giocherà in Serie C, ha parlato della straordianaria stagione portata a termine: “E’ stato un cammino di grande voglia, di grande abnegazione. Questa società non era mai arrivata nemmeno ai playoff e invece questi ragazzi hanno vinto un campionato straordinario. Nel girone di andata mi sono divertito tantissimo, poi è iniziato il timore perché eravamo sempre in testa e c’era la pressione di dover vincere a tutti i costi. Da primi, qualcuno non ha retto la pressione”.
Poi ha continuato: “Abbiamo dimostrato di sapere giocare a calcio, di avere voglia e intensità. C’è sempre stato rispetto per l’avversario, credo che la gara con il Nardò sia stata decisiva. Futuro? Quasi sicuramente non rimango qua, abbiamo idee diverse di fare calcio e quando ci sono idee diverse non è il caso di restare. Sui tifosi ha poi concluso: “Li ringrazio, ci hanno sempre sostenuto. La Serie C è loro”.
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…