L’Ancona ha ottenuto la salvezza nel girone B di Serie C in seguito allo 0-0 del Del Conero contro la Lucchese. I biancorossi hanno chiuso al sedicesimo posto a quota 42, con un distacco di 11 punti dalla Fermana penultima. Per questo motivo, salvezza diretta senza passare dalla disputa dei playout. Artefice di quest’obiettivo raggiunto, l’allenatore Roberto Boscaglia, che ha parlato nel post gara. L’ex Foggia ha sottolineato come la salvezza sia stata meritata, ringraziando a grandi lettere i propri tifosi.
L’allenatore dell’Ancona Roberto Boscaglia ha parlato innanzitutto del match, soffermandosi sulle ultime prestazioni e sulla salvezza: “È stata una partita gestita visti anche i risultati degli altri. Abbiamo fatto partite intense, abbiamo lavorato tanto e i ragazzi hanno messo tutto quello che avevano da mettere. Abbiamo tirato fuori importanti prestazioni, raggiungendo meritatamente la salvezza”.
L’ex Foggia ha quindi ringraziato i tifosi, parlando anche del presidente Tiong: “L’arrivo del presidente Tiong? È normale ci fosse un po’ più di attenzione, ha parlato alla squadra e ha dato molta fiducia. È sempre importante quando la proprietà viene ed è vicina alla squadra. I tifosi son stati straordinari, a loro dico grazie infinite. Una curva meravigliosa e fantastica, ci hanno sempre sostenuto. Il loro sostegno lo sentiamo dentro l’anima”.
Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…
Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…
Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna. Ora è ufficiale, c'è la…
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…