Ancona, blitz di Tiong: il patron in città per la sfida salvezza con la Lucchese

Il presidente ha fatto visita alla squadra prima del match

tiong ancona
28 Aprile 2024

Leonardo Matteucci - Autore

In molti nella tifoseria dell’Ancona avevano chiesto a gran voce la presenza del presidente Tony Tiong per la sfida in programma questa sera alle 20 contro la Lucchese, e il magnate malese ha risposto presente.

Ancona, ecco Tiong: il presidente dorico assisterà ad Ancona-Lucchese

Tiong Ancona

Arrivato questa mattina nel capoluogo (erano circa tre mesi che non si faceva vedere da queste parti, ndr) dopo un lunghissimo viaggio in aereo da Hong Kong con scalo a Francoforte, il patron dorico ha incontrato il nuovo allenatore dei biancorossi Roberto Boscaglia (primo incontro dal vivo tra i due) e tutta la squadra, in ritiro pre-partita in un hotel nei dintorni di Ancona. E sarà ovviamente presente allo Stadio del Conero per assistere ad Ancona-Lucchese direttamente dal suo box personale.

tiong ancona
Foto Us Ancona

Quella di stasera sarà la partita della vita per l’Ancona: con una vittoria, infatti, i dorici otterrebbero la salvezza indipendentemente dai risultati degli altri campi, evitando così di dover passare dall’incubo playout. In caso di risultato negativo, invece, agli uomini di Boscaglia basterà una non vittoria della Fermana con il Pescara per festeggiare ugualmente il mantenimento della categoria.

Ancona-Lucchese e non solo: sul Centro Sportivo…

tiong ancona

In un crocevia così importante per il presente e il futuro del club marchigiano, Tiong ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra con un autentico blitz, non preventivato, nel capoluogo. Resta da capire se il magnate malese si tratterrà in Ancona soltanto per assistere al match o se, con l’occasione, potrebbero rientrare altri discorsi, come quello del Centro Sportivo. E’ previsto entro giugno, infatti, che il presidente dorico formalizzi l’acquisto dei sette ettari e mezzo di terreni che l’Ancona Sports Center S.r.l. si è aggiudicata tramite bando ormai un anno fa. Dopo tre rinvii, sarà la volta buona?