Ancona Cesena, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

Ancona Peli
28 Gennaio 2024

Redazione - Autore

L’Ancona, domenica 28 gennaio, ospiterà per la 23^ giornata del girone B di Serie C il Cesena. I biancorossi sono reduci dal ritorno alla vittoria dopo sette giornate ai danni del Pineto, per 1-2. Il ritorno ai tre punti ha permesso alla squadra di Colavitto, ora tredicesima con 25 punti, di guadagnare un punto di vantaggio sulla zona playout. I bianconeri, invece, primi in classifica a quota 53, cercheranno di allungare la loro striscia di risultati utili consecutivi, al momento a quota 7.

Ancona Perugia Peli

Ancona Cesena, oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

Ancona e Cesena si affronteranno domenica 28 gennaio 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio ‘Del Conero’ di Ancona. Il match è valevole per la 23^ giornata di Serie C girone B. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui vari canali Sky Sport (compresi playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C girone B 2023/24: Ancona Cesena
  • Data e orario: domenica 28 gennaio 2024 alle ore 18.30
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Cronaca testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

ANCONA (3-4-3): Perucchini; Mondonico, Cella, Pellizzari; Martina, Coli Saco, Basso, Barnabà; Giampaolo, Spagnoli, Energe. Allenatore: G. Colavitto.

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, De Rose, Donnarumma; Saber/Berti, Kargbo; C. Shpendi. Allenatore: D. Toscano