L’Ancona-Matelica parla malese. Al termine del match vinto contro il Teramo, tutto è stato reso ufficiale in sala stampa con le parole dei protagonisti.
Il primo a prendere la parola è stato Mauro Canil, ex presidente del club: “Potrebbe essere da un lato uno dei giorni più tristi della mia vita e dall’altro uno dei più importanti. Abbiamo dato seguito a quanto comunicato in conferenza stampa pochi giorni fa. Con il signor Tony Tiong abbiamo perfezionato il closing, con la cessione del 95% delle quote. Sarò sempre al fianco di Tony per fare ancora meglio di quanto fatto fino ad ora, abbiamo fatto una scelta importante, se sono convinto. È appassionato di sport e di calcio ed è venuto in Italia per fare molto bene. Il mio compito sarà assisterlo in questo cammino, che deve essere importante per la città e il territorio”. Poche parole anche da parte di Tiong, che conferma ancora una volta l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono contento di essere qui e per la vittoria di oggi. Abbiamo perfezionato il closing e abbiamo iniziato a parlare del futuro“.
Le nuove cariche sono annunciate dalla DG Roberta Nocelli: “Tony Tiong sarà il proprietario, con il 95% delle quote e presidente del CdA, Mauro Canil manterrà il 5% e sarà presidente onorario. Io, Antonio Postacchini e Roberto Ripa saremo i consiglieri. Poi Roberto mi ha promosso insieme a lui amministratore delegato“.
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…
Si avvicina l’inizio della gara tra Juventus Next Gen e Ravenna, tutto ciò che c’è…
Le parole dell'allenatore della squadra neopromossa Turati, pronta al derby contro il Catania del prossimo…