Ancona-Matelica, il 95% delle quote a Tiong: è ufficiale

Le parole dei protagonisti

Tony Tiong conferenza presentazione
15 Aprile 2022

Redazione - Autore

L’Ancona-Matelica parla malese. Al termine del match vinto contro il Teramo, tutto è stato reso ufficiale in sala stampa con le parole dei protagonisti.

Credit IG Roberta Nocelli

Tiong: “Stiamo già impostando il lavoro per il futuro”

Il primo a prendere la parola è stato Mauro Canil, ex presidente del club: “Potrebbe essere da un lato uno dei giorni più tristi della mia vita e dall’altro uno dei più importanti. Abbiamo dato seguito a quanto comunicato in conferenza stampa pochi giorni fa. Con il signor Tony Tiong abbiamo perfezionato il closing, con la cessione del 95% delle quote. Sarò sempre al fianco di Tony per fare ancora meglio di quanto fatto fino ad ora, abbiamo fatto una scelta importante, se sono convinto. È appassionato di sport e di calcio ed è venuto in Italia per fare molto bene. Il mio compito sarà assisterlo in questo cammino, che deve essere importante per la città e il territorio”. Poche parole anche da parte di Tiong, che conferma ancora una volta l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono contento di essere qui e per la vittoria di oggi. Abbiamo perfezionato il closing e abbiamo iniziato a parlare del futuro“.

Ancona-Matelica, il nuovo organigramma

Le nuove cariche sono annunciate dalla DG Roberta Nocelli: Tony Tiong sarà il proprietario, con il 95% delle quote e presidente del CdA, Mauro Canil manterrà il 5% e sarà presidente onorario. Io, Antonio Postacchini e Roberto Ripa saremo i consiglieri. Poi Roberto mi ha promosso insieme a lui amministratore delegato“.