Continuano ad emergere i casi di Covid in Serie C, che lasciano senza tregua molti club, tra questi anche l’Ancona. I marchigiani già nei giorni scorsi hanno comunicato il contagio di alcuni membri squadra, con conseguente seduta di allenamento annullata. Dal ciclo di tamponi pomeridiani si aggiungono ora anche altri due positivi. Un numero sempre più alto di calciatori colpiti dal virus, che ha portato il presidente Ghirelli a rinviare anche la terza giornata di ritorno di Serie C. Si ripartirà con la quarta giornata di ritorno in programma il prossimo 22-23-24 febbraio.
Questa la nota della società: “Dal ciclo di tamponi effettuato oggi pomeriggio sono emerse due ulteriori positività nel gruppo squadra biancorosso. La Società si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale. La seduta di allenamento odierna è stata annullata”.
L’Ancona, salvo ulteriori rinvii, riprenderà a giocare contro il Pontedera, nella trasferta del prossimo 22 gennaio. I ragazzi di Colavitto sono attualmente al sesto posto in classifica in piena lotta per i play-off. Nelle ultime cinque partite non hanno mai perso (tre vittorie e due pareggi) e sono pronti a ripartire al meglio per attaccare le zone alte.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…