Credit Gianmaria Matteucci
Il Covid continua a falcidiare le varie squadre della Serie C e non solo. Ultima, in ordine di tempo, è l’Ancona Matelica. In vista della ripresa degli allenamenti i giocatori si sono sottoposti ai test e sono emerse delle positività, già poste in isolamento domiciliare. La stessa società ha diramato un comunicato a riguardo.
Il comunicato della società sui giocatori trovati positivi: “Prima di rientrare in gruppo, i giocatori si sono sottoposti a tamponi di controllo presso i loro luoghi di residenza. A questo ciclo sono emersi cinque casi positivi. Questa mattina la Società, come previsto, ha fatto svolgere tamponi e test sierologici a coloro che erano risultati negativi dai test effettuati nelle 48 ore precedenti alla giornata odierna. Tutti sono risultati negativi. I ragazzi risultati positivi, che non hanno mai avuto contatti con gli altri, rimarranno presso il proprio domicilio. Seguiranno il protocollo previsto e le disposizioni vigenti”.
Il resto del gruppo, invece, si è ritrovato oggi al ‘Paolinelli’ per riprendere gli allenamenti dopo la sosta per le festività. Visto il rinvio della giornata di campionato del 9 gennaio, ora per la società ci sarà più tempo preparare la prossima sfida e recuperare le varie defezioni.
Credit Foto: Gianmaria Matteucci/Ancona Matelica
Da "guardiano" a playmaker della squadra, com'è cambiato il ruolo del portiere nel mondo del…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Il calciatore del Giugliano è stato costretto ad uscire in barella dopo uno sfortunato scontro…
Le parole dell'allenatore del Catania, Domenico Toscano, dopo la vittoria con il Picerno. Il Catania…
L’esperto difensore è svincolato dopo la parentesi con i romagnoli. Per Nicola Falasco il futuro…
Ecco la diretta testuale del match tra Crotone e Giugliano, sfida valida per la sedicesima…