Credit Gianmaria Matteucci
Il Covid continua a falcidiare le varie squadre della Serie C e non solo. Ultima, in ordine di tempo, è l’Ancona Matelica. In vista della ripresa degli allenamenti i giocatori si sono sottoposti ai test e sono emerse delle positività, già poste in isolamento domiciliare. La stessa società ha diramato un comunicato a riguardo.
Il comunicato della società sui giocatori trovati positivi: “Prima di rientrare in gruppo, i giocatori si sono sottoposti a tamponi di controllo presso i loro luoghi di residenza. A questo ciclo sono emersi cinque casi positivi. Questa mattina la Società, come previsto, ha fatto svolgere tamponi e test sierologici a coloro che erano risultati negativi dai test effettuati nelle 48 ore precedenti alla giornata odierna. Tutti sono risultati negativi. I ragazzi risultati positivi, che non hanno mai avuto contatti con gli altri, rimarranno presso il proprio domicilio. Seguiranno il protocollo previsto e le disposizioni vigenti”.
Il resto del gruppo, invece, si è ritrovato oggi al ‘Paolinelli’ per riprendere gli allenamenti dopo la sosta per le festività. Visto il rinvio della giornata di campionato del 9 gennaio, ora per la società ci sarà più tempo preparare la prossima sfida e recuperare le varie defezioni.
Credit Foto: Gianmaria Matteucci/Ancona Matelica
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L'AlbinoLeffe ha concluso la regular season al quarto posto con 60 punti.…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…